Domande/risposte frequenti

È una procedura sicura ed è una routine per un chirurgo orale. Tuttavia, ci sono alcuni rischi associati a questa procedura e dovresti conoscerli. I rischi hanno una percentuale molto bassa e se segui attentamente gli ordini del dentista, andrà tutto bene.

, la chirurgia implantare è sicura ed è diventata una procedura di routine per il chirurgo implantologo. 

La procedura non è dolorosa essendo che si usera l”anestesia. Tuttavia, alcuni pazienti provano dolore alla bocca e disagio durante la prima settimana dopo le varie procedure 

Quando gli impianti dentali vengono utilizzati in combinazione con la moderna odontoiatria protesica, l’aspetto, il comfort e la funzionalità molto probabilmente supereranno le vostre aspettative. 

. Dopo un breve periodo di adattamento, la masticazione sarà paragonabile a quella dei denti naturali. 

Si, si puo pagare a rate. 

I denti nuovi devono essere curati e controllati regolarmente, proprio come i denti naturali 

Le infezioni provocate da batteri, in genere, se riconosciute precocemente possono essere trattate con successo. Per questo è importante andare alle visite di controllo regolarmente. 

Di norma il dentista prescrive un breve periodo di convalescenza, ma potrete comunque riprendere le vostre attività quotidiane già il giorno successivo. 

Le alternative agli impianti sono costituite da ponti prostesici fissi, di varie tipologie, da soluzioni rimovibili come gli scheletrati e varie altre ancora. 

Un dente deve essere rimosso quando, nel caso vi sia una patologia, non ci sono adeguate condizioni per una terapia conservativa/endodontica o se la permanenza del dente può provocare ulteriori lesioni ai denti o all’osso circostanti. 

Prenota Subito in incontro