Garanzia e pagamento

L’attrezzature della nostra clinica sono di ultima generazione.Sono conformi ai rigidi protocolli di sterilizzazione e sicurezza e tutti i materiali utilizzati sono certificati UE, solo i migliori marchi internazionali vengono utilizzati per protesi e impianti. La nostra missione è poter dare a tutti quelli che decideranno di venire nela nostra clinica un servizio dentale molto conveniente, di qualità e personalizzato per ogni tipo di esigenza e preoccupazione. quello che noi cherchiamo di garantire e riuscire a dare al nostro cliente il sorriso tanto desiderato a prezzi economici ma mantenendo la qualita del nostro lavoro

Secondo Servizi

• 2 anni per le otturazioni in composito
• 3 anni per le otturazioni in ceramiche (inlay,onlay)
• 5 anni per le corone e faccette dentali (zirconio,emax)
• 5 anni per le protesi su impianti (mobili o fisse)
• 5 anni per gli impianti dentali (assistenza gratuita per qualsiasi problema clinico)

Impianti dentali

La garanzia e nulla quando:ci sono incidenti stradali, incidenti sul sul lavoro, traumi sportivi o a causa di vizi come il mangiarsi le unghie, bruxismo non curato, epilessia o di disturbi psicologici, ansia e attacchi di panico,casi dove gli impianti sono stati danneggiati da una lesione che non e allegata a loro o che non era presente nell momento del posizionamento degli impianti ( cisti dei mascellari,tumori etc), il paziente non ha eseguito i controlli periodici ogni 6 mesi e non ha mantenuto una igiene orale adeguata.

Garanzia per elementi protesici

Le protesi fisse o mobili sugli impianti,le corone e le faccette dentali hanno 5 anni di garanzia. Se la corona si stacca, eseguiremo la ri-cementazione. Se una corona o le faccette dovessero rompersi, le sostituiremo con delle nuove.

La garanzia e nulla quando:ci sono incidenti stradali, incidenti sul lavoro, traumi sportivi o a causa di vizi come il mangiarsi le unghie, bruxismo non curato, epilessia o di disturbi psicologici, ansia e attacchi di panico,casi dove gli impianti sono stati danneggiati da una lesione che non e allegata a loro o che non era presente nell momento del posizionamento degli impianti ( cisti dei mascellari,tumori etc), il paziente non ha eseguito i controlli periodici ogni 6 mesi e non ha mantenuto una igiene orale adeguata.

Garanzia per otturazioni dentali

La nostra clinica offre 2 anni di garanzia per le otturazioni in composito e 3 anni per le otturazioni in ceramica “Inlay/Onlay”.La garanzia e nula negli stessi casi come quelli accennati qui sopra.

La garanzia e nulla quando:ci sono incidenti stradali, incidenti sul lavoro, traumi sportivi o a causa di vizi come il mangiarsi le unghie, bruxismo non curato, epilessia o di disturbi psicologici, ansia e attacchi di panico,casi dove gli impianti sono stati danneggiati da una lesione che non e allegata a loro o che non era presente nell momento del posizionamento degli impianti ( cisti dei mascellari,tumori etc), il paziente non ha eseguito i controlli periodici ogni 6 mesi e non ha mantenuto una igiene orale adeguata.

Per quanto riguarda il metodo di pagamento funzioneremmo cosi

Nei pachetti all on 4 ed all on 6 il paziente dovrà pagare il 60% della somma totale nel primo incontro e il resto nel secondo incontro.

per facette, protesi fisse ceramicail paziente dovrà pagare il 30% della somma totale in anticipio, poi verrà presa l’impronta , e il resto alla fine, prima di cementare i denti.

Nel caso di apparecchi e mascherine di ortodonzia invisibile , il paziente dovrà pagare il 50 % della somma totale nel momento in cui accetta il trattamento proposto; il resto verrà coperto dopo la fabbricazione delle mascherine.

Per tutti i servizi dentali che iniziano e si concludono in una giornata (estrazioni, otturazioni), il paziente dovrà pagare l’intera somma nel giorno stesso del trattamento.

Potete pagare cash o con la carta di credito. La somma può essere prelevata anche presso gli sportelli bancomat di Tirana. Nel caso decideste di pagare con bonifico bancario, il versamento andrà fatto in anticipo. Se scegliete di effettuare il pagamento con la carta di credito tramite il nostro POS, dovrete pagare una commissione sul trasferimento pari al 3% della somma totale.

La garanzia non è valida nel caso in cui il paziente:

Dopo aver sottoscritto l’apposito modulo, la garanzia può essere esercitata soltanto da coloro che si sottopongono sia all’intervento chirurgico che alla fase protesica nella nostra clinica.

  • Non rispetta le indicazioni del medico e non cura la sua igiene quotidiana
  • Non usa nel modo corretto le protesi mobili
  • Non fa il controllo e la pulizia professionale ogni 6 mesi in un centro odontoiatrico certificato 
  • Soffre di malattie generali (diabete non controllato,osteoporosi, radioterapia , chemioterapia,leucemia ecc.) Che interferiscono con il trattamento dentale e che subentrano dopo il periodo di trattamento dentale
  • Soffre di malattie locali che interferiscono con i nostri trattamenti (cisti dei mascellari,tumori del cavo orale,granulomi e processi infiammatori dei denti) e che non erano presenti nel periodo di trattamento dentale
  • Perde molto peso in breve tempo ( vale per i pazienti che useranno protesi mobili)
  • Danneggia gli impianti dentali o i componenti protesici a causa di eventi traumatici di varia natura come liti, traumi sportivi o incidenti ecc
  • Soffre di bruxismo e non si cura o non indossa durante la notte la mascherina consigliata dal medico odontoiatra
  • Abbia il vizio di mangiarsi le unghie o di mordere oggetti contundenti come penne ,metalli ecc

Prenota Subito in incontro